Lavorazione di Arredamenti Metallici

Seguendo un progetto proprio o richiesto dal cliente in base alle diverse necessità, l'azienda è in grado di fornire il meglio per quanto riguarda la lavorazione di arredamenti metallici. 

Sedie, tavoli, gambe per tavoli e complementi di arredo rientrano tra i principali prodotti finiti o semilavorati e successivamente distribuiti in Italia e all'estero. Tutto il team adibito alla lavorazione del metallo è costituito da professionisti con alle spalle un elevato grado di competenza e di esperienza acquisita direttamente sul campo.
Viene in loro aiuto anche la presenza di macchinari sempre di ultima generazione e costantemente aggiornati. Queste strumentazioni a controllo numerico consentono di portare a termine lavorazioni di estrema precisione e rifinite fin nei minimi particolari, indipendentemente dalla forma.
 
Il tubo utilizzato è sempre di prima qualità viene lavorato con diverse tecniche di lavorazione come, per esempio:
  • lo stampaggio;
  • la maschiatura;
  • la filettatura;
  • la piegatura;
  • saldatura.
Un punto di forza deve essere cercato nella lavorazione di taglio laser. Gli ottimi risultati ottenuti sono in grado di accontentare anche la clientela più esigente. 

La lavorazione di arredi metallici, parte integrante della produzione aziendale, porta alla realizzazione di diversi prodotti realizzati anche su misura. 

 
lavorazione di arredamenti metallici
 

Il Know-How aziendale è tale da poter garantire una affidabilità completa rispetto a qualsiasi tipologia di finiture, sia lucide, sia spazzolate o satinate. L'aspetto estetico, infatti, ha una parte fondamentale in questo tipo di lavorazione.