Deformazione del tubo

DEFORMAZIONE
DEL TUBO

Rastremare vuol dire ridurre il tubo da un diametro maggiore a un diametro inferiore. Conificare significa ridurre il tubo da un diametro maggiore a un diametro inferiore, a forma conica costante nella lunghezza desiderata. Dalla rastrematura tubi alla conifica, la lavorazione del tubo non è più un segreto: le nostre capacità sono senza limiti di forma o dimensione.
Dalle sedie ai tavoli, dal tubo tondo al quadro sempre con la massima attenzione e precisione per dei lavori a regola d’arte. Per qualsiasi informazione sui servizi di deformazione tubi, contattaci.
rastrematura tubi
altre lavorazioni tubi
taglio tubi
taglio tubi
Partendo dai fasci di tubi gestiamo la commessa in base alla tipologia di lavoro sfruttando le troncatrici o le macchine laser per il taglio laser dei tubi.
Piegatura tubi
Piegatura tubi
Riusciamo a garantire una massima produttività attraverso l'uso delle nostre macchine che permettono una piegatura tubi destra e sinistra in processo completamente automatico.
Piegatura a filo
Piegatura a filo
L’utilizzo del filo nell’arredamento si sta espandendo a livello globale, la sua flessibilità e le caratteristiche tecniche di pregio sono un elemento indispensabile per il design.
Stampaggio
Stampaggio
Con l’utilizzo di presse meccaniche e oleodinamiche possiamo stampare, forare e sagomare ogni tipo di soluzione.
Deformazione del tubo
Deformazione del tubo
Dalla rastrematura tubi alla conifica, la lavorazione del tubo non è più un segreto: le nostre capacità sono senza limiti di forma o dimensione.
Saldatura tubi
Saldatura tubi
Le nostre isole di saldatura riescono a realizzare tutti i tipi di saldatura presenti nel mercato da quella Ossiacetilenica, al Tig e al Mig.